Area Espositori

Regolamento 2017    ▪     10° edizione
 
1. FIORI NELLA ROCCA, mostra mercato di piante e fiori rari, si terrà venerdì 7, sabato 8 e Domenica 9 Aprile 2016 a Lonato del Garda (Brescia), all’interno della Rocca e nelle immediate adiacenze di proprietà della Fondazione Ugo Da Como.
 
2. LE ISCRIZIONI avvengono tramite compilazione e sottoscrizione della scheda, qui allegata, che dovrà pervenire con contemporaneo invio della ricevuta di versamento di Euro 150,00 per ogni modulo espositivo entro e non oltre il 16 dicembre 2016.
I Signori Espositori sono pregati di indicare nella scheda di iscrizione il numero di moduli richiesto.
 
3. LO SPAZIO ESPOSITIVO viene assegnato, per disposizione insindacabile, dalla Direzione della Mostra. Il montaggio dell’allestimento, a cura dell’Espositore, potrà aver inizio sin da giovedì 6 aprile dalle ore 10.00 alle ore 18.00, ma dovrà necessariamente essere completato entro le ore 8.00 di venerdì 7 aprile (per agevolare l’allestimento anche nel giorno di venerdì 7 aprile, i cancelli dell’area espositiva saranno aperti alle ore 7.00).
Lo spazio espositivo deve essere interamente smantellato alla chiusura della mostra al pubblico Domenica 9 aprile, non prima delle ore 18.00 ed entro le ore 22.00 o al più tardi tra le ore 8.00 e le ore 10.00 di lunedì 10 aprile.
Gli spazi espositivi sono costituiti da moduli di circa metri 4 x metri 8 ed il loro costo è di Euro 150,00 per ogni modulo. In considerazione dell’importanza architettonica, monumentale e paesaggistica della Rocca di Lonato, le tende e/o gli ombrelloni a corredo degli spazi espositivi dovranno essere di colore chiaro, bianco-avorio.
Ogni Espositore dovrà essere in possesso di tutte le autorizzazioni previste per legge per la vendita dei propri prodotti e sarà responsabile per gli eventuali danni a cose e persone dipendenti dalla propria attività. E’ fatto obbligo all’Espositore di assicurarsi per il periodo di tempo compreso tra la data di inizio allestimento e la data dello smontaggio, presso Compagnie o Società assicurative scelte a sua propria discrezione, contro tutti gli eventuali rischi, compresi quelli di furto, incendio, responsabilità civile verso terzi. La cura, la manutenzione e la pulizia degli spazi espositivi e dei prodotti spetta agli Espositori. Gli Espositori dovranno garantire la loro presenza presso lo spazio espositivo almeno 30 minuti prima dell’apertura e durante le ore di accesso del pubblico alla mostra. Ogni Espositore dovrà provvedere al mantenimento della propria area espositiva: costantemente in ordine, pulita e nello stesso stato in cui è stata affidata all’Espositore che dovrà provvedere al regolare smaltimento dei residui da riversare nei cassonetti appositamente predisposti.
 
4. GLI ORARI DI APERTURA riservati al pubblico sono stati definiti dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di venerdì 7 aprile, sabato 8 e Domenica 9 Aprile.
 
5. SORVEGLIANZA. La Direzione provvederà alla sorveglianza nelle notti di giovedì, venerdì e sabato, ma non risponde per eventuali furti o danni alle specie, agli oggetti e alle merci esposti, così come non si risponde di danni dovuti ad  eventi naturali e/o dovuti a cause di forza maggiore.
 
6. PARCHEGGIO: è predisposto un parcheggio per gli Espositori gratuito, non custodito.
 
7. CARRIOLAGGIO assicurato, con spazio esterno accessibile alle auto, predisposto per il deposito e trasporto della merce.
 
8. UN BUFFET verrà offerto agli Espositori nella serata di sabato 8 aprile.
 
9. BIGLIETTI DI INGRESSO OMAGGIO alla Mostra saranno offerti agli Espositori nel numero di 5.
 
10. L’ORGANIZZAZIONE ASSICURA UNA EFFICACE CAMPAGNA PUBBLICITARIA sia su stampa locale che nazionale, rafforzata dalla distribuzione di materiale promozionale destinato agli Espositori partecipanti da poter offrire ai propri clienti.
 
11. ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE: qualora per qualsiasi causa la Direzione della Mostra decida di annullare la manifestazione, nulla sarà dovuto agli Espositori SE NON IL RIMBORSO DELLE QUOTE D’ISCRIZIONE.